Ristorantimilano

Shiva

Viale Gian Galeazzo, 7

Milano - MI

Mezzi pubblici:

Prenotazioni: 02 89404746

Giorno di chiusura:
sempre aperto
Orari di apertura:
a pranzo e cena
Tipologia cucina:
indiana
Struttura:
Cantina:
internazionale
Prezzo medio:
Ideale Per:
Coppie, Gruppi, Famiglie, Aziende, Feste
Aperitivo:
Pranzo:
dalle 12:00 alle 15:00
Spazio all'aperto:
Numero coperti:
Servizi:
                       
DDescrizione Shiva Milano

Shiva- la magia dell’ambiente – caldo e accogliente grazie all’utilizzo di toni caldi, agli arredi nelle tonalità dei marroni del legno di tek intarsiato – e ad immaginare gli aromi e i sapori esotici tipici dell'eccellente cucina tradizionale dell’India del Nord.
SHIVA è il luogo ideale per ritrovarsi con gli amici in occasione di compleanni, lauree, per tascorrere una serata romantica e, perché no, per pranzi o cene di lavoro “alternative”.

Shiva è il "re dei re", il Dio supremo, dominatore dell'universo. E' il principio e la fine.
Tutte le cose nascono da lui e a lui ritornano.
E' il Dio che ispira e guida gli esseri umani alla giustizia, alla rettitudine, alle cose ben fatte. Anche le cose create dall'uomo dovrebbero ispirarsi a tali principi. Shiva è considerato una delle deità più benefiche e potenti tra tutte le divinità del pantheon induista. Lo stesso nome Shiva letteralmente significa "il buono", "il generoso"; mentre altri due epiteti con cui è spessissimo invocato, ovvero Śankara e Śambhu, significano "benefico" o "beneaugurale".
Numerosissimi sono gli aneddoti mitologici che evidenziano la magnanimità di Shiva; rappresenta il Dio amico e generoso, sempre pronto a fornire sostegno e aiuto di qualsiasi natura ai Suoi devoti, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà; il Dio personale, onnipotente e sempre disponibile, pronto ad intervenire in ogni momento; l'Universale, che per amore accorre in aiuto all'individuale; l'Amato perfetto, che non ha desideri se non la felicità dei devoti. 


INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE