Ristorantimilano

Lear

Via Col del Freyus, 3

Briosco - MB

Mezzi pubblici:

Prenotazioni: 0362 966920

Giorno di chiusura:
sabato a pranzo
Orari di apertura:
dalle ore 12.00
Tipologia cucina:
italiana
Struttura:
Giardino, Dehors
Cantina:
Nazionale
Prezzo medio:
Ideale Per:
gruppi,coppie,feste
Aperitivo:
si
Pranzo:
dalle ore 12.00 alle ore 14.00
Spazio all'aperto:
si
Numero coperti:
26
Servizi:
                       
DDescrizione Lear Milano
Lear è sinonimo di cucina, arte e natura. E' un luogo che unisce antichi ambienti, eleganza e nuovi comfort all'interno di un edificio che appartiene alla Storia della Brianza.
Il Ristorante Lear è un complesso ottocentesco ristrutturato con grande cura. Questo splendido edificio, che appartiene alla storia della Brianza, oggi unisce, in una felice ed equilibrata combinazione, antichi ambienti, nuovi confort ed eleganza. La cucina, guidata dallo chef Luca Mozzanica, allievo preferito del più noto chef Claudio Prandi, è ricca e molto curata nella presentazione; l'impronta è di tipo tradizionale ma rivisitata in chiave moderna, con cotture più leggere che non privano però la ricetta del suo sapore originale. La cantina conta più di 200 etichette; è inoltre possibile sorseggiare grandi distillati e liquori selezionati.
Il Lear bar rappresenta per un classico aperitivo e per un’elegante dopo cena un raffinato bar in cui si possono sorseggiare ottimi drinks ed eccellenti distillati, ammirando fotografie d'autore e opere d'arte contemporanea. Questo ampio spazio, che può ospitare fino a 50 persone, è inoltre ideale per organizzare eventi speciali, aperitivi di lavoro, meeting e convegni, nonché feste di compleanno e serate a tema. Nel periodo estivo il cortile della cascina che divide il ristorante dal bar dà vita ad un grazioso lounge.
Le serate del Superbar sono: giovedì, venerdì e sabato dalle 21.30 e la domenica con aperitivo dalle 18.30.

Al primo piano di questa tipica cascina lombarda, 9 camere di cui 3 singole e 6 matrimoniali, arredate con semplice eleganza, ideale per un momento di relax e tranquillità.

Il giardino di sculture, fiore all'occhiello della collezione Rossini, è frutto della passione di tutti i membri della famiglia che hanno creato, in uno squarcio incantevole della Brianza, un luogo unico nel suo genere, dove arte, architettura e paesaggio si fondono insieme. Il Parco della Fondazione Pietro Rossini fa da cornice al Ristorante Lear, per una passeggiata dopo pranzo o prima di cena.

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE