Ristorantimilano

Le Due Colonne

Largo Conti Anguissola, 3

Albignano d'Adda - MI

Mezzi pubblici:

Prenotazioni: 02 9583025

Giorno di chiusura:
lunedì
Orari di apertura:
dalle ore 12.00
Tipologia cucina:
italiana
Struttura:
Cantina:
Nazionale e Internazionale
Prezzo medio:
Ideale Per:
Aperitivo:
Pranzo:
dalle ore 12.00 alle ore 15.00
Spazio all'aperto:
Numero coperti:
Servizi:
                       
DDescrizione Le Due Colonne Milano
Un un palazzo del '700, in un piccolo borgo a circa 20 km da Milano, un locale caldo e accogliente, rinomato per la qualità delle sue carni, per i primi piatti fatti in casa, per gli ottimi salumi e per la ricca proposta enologica.

“Siamo ad Albignano, frazione di Trucazzano, a circa 20 chilometri da Milano in direzione Rivolta d’Adda. Il locale ha una deliziosa collocazione all’interno di una corte al piano terra di un palazzo del ‘700. Gli attuali proprietari (Invernizzi Corrado e Martinelli Piera e Bianca) hanno continuato l’attività di famiglia che si tramanda la gestione del locale dall’ormai lontano 1956.

Negli ultimi anni i titolari hanno dato una chiara ed evidente nuova linea al locale puntando sulla territorialità e sulla scelta delle ottime materie prime, inoltre hanno migliorato notevolmente la carta dei vini (500 etichette) appoggiandosi, per questo, ad capace e attento sommelier.

Il pezzo forte sono sicuramente le carni, dalle pregiate fiorentine, ai filetti o all'Angus.

Immancabili anche i risotti cucinati nelle versioni tradizionali o con abbinamenti più ricercati e le paste fresche con sughi di stagione.

Ma andiamo con ordine, per l'antipasto c'è un'ottima selezione di salumi, in alternativa millefoglie di melanzane o tartare di manzo piemontese.

Nei mesi più freddi mercoledì frattaglie e giovedi il bollito misto piemontese

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE