Ristorantimilano

Dao Sushi

Via Pistrucci , 12

Milano - MI

Mezzi pubblici: MM3 Porta Romana- Passante Ferroviario: Milano Porta Vittoria

Prenotazioni: 0287235335
3343792107

Giorno di chiusura:
sempre
Orari di apertura:
dalle ore 12.00
Tipologia cucina:
Giapponese
Struttura:
Cantina:
Prezzo medio:
20/30 euro
Ideale Per:
Coppie, Gruppi
Aperitivo:
Pranzo:
dalle ore 12.00 alle ore 15.00
Spazio all'aperto:
Numero coperti:
Servizi:
                       
DDescrizione Dao Sushi Milano
Un Piccolo e curato ristorante giapponese a conduzione familiare. In cucina l'esperienza ventennale di Wang Gaolin, già Ama e Parco Sushi. Alla maestria di Wanh si aggiunge la professionalità di Dao, giovane gestore, che cura personalmente l'approvvigionamento del pesce, solo freschissimo e di prima scelta. Per pranzo, aperitivo e cena ci si accomoda in tre sale d'atmosfera con Tatami e giardino fumatori. A pranzo vige la formula Lunch: pranzo completo con caffè o gelato a 10 euro. L'aperitivo è scandito dalla formula "HH": birra giapponese o calice di vini comprensivo di mis Dosushi a 8€.

NO FINISH
Per cena la formula è di quelle che riscontrano i favori di molti milanesi: l'all you can eat, ovvero mangia quanto vuoi, allo stesso prezzo: 20 euro, escluso dessert e bevande. L'ideale per compagnie numerose che non vogliono avere sorprese. Dentro il menù proposte classiche come il sushi, i nighiri, i cirashi, le barche, i temaki, carpacci, uramaki, hossomaki, gunkan, futomaki, tempura. Inoltre piatti caldi come pollo, vitello alla piatra con verdure, pesce alla piastra e la pasta udon e soba. Un menù completo di molte specialità giapponesi.

ALLA CARTA
Per i più esigenti che vogliono regalarsi lo sfizio di un sashimi tagliato ad arte, di branzino, ventresca o tonno. Oppure i Don, a base di alghe Nori, o i Nighiri e i Temaki.

MENU SPECIALI
Per chi ha voglia di sperimentare ci sono i menù speciali a partire da 20 euro: sushi, sashimi, barca o Showyaki.

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE