Ristorantimilano

Mirage - L'oasi degli Dei

Via E Ferrari, 31

Arluno - MI

Mezzi pubblici:

Prenotazioni: 02.9017141

Giorno di chiusura:
lunedì e martedì e sempre a pranzo
Orari di apertura:
a cena
Tipologia cucina:
italiana
Struttura:
dehors
Cantina:
nazionale
Prezzo medio:
20/30 euro
Ideale Per:
Coppie, Gruppi, Famiglie, Aziende, Feste
Aperitivo:
si
Pranzo:
chiuso
Spazio all'aperto:
tavoli
Numero coperti:
Servizi:
                       
DDescrizione Mirage - L'oasi degli Dei Milano
Quattro location indipendenti per le diverse offerte del locale. Nel giardino estivo troviamo la zona discoteca con zona relax e tavolini intorno alla pista da ballo e di sfondo una scenografica montagna con cascate. Il palazzo nero specchiato che si affaccia sul garden contiene altri due ambienti cioé la disco invernale e la terrazza ristorante. Alle spalle del palazzo si trova un altro spazio ristoro, estivo, dedicato in particolar modo alla griglieria e alla pizzeria.

D'estate la parte american bar apre dal mercoledì alla domenica dalle 19.30 alle 02 da maggio a settembre compresi. Le consumazioni vanno dai 3 ai 7 Euro e l'offerta spazia tra piatti caldi e freddi, stuzzichini vari, una compilation di bruschette e salse, affettati di zona, special di formaggi e frutta in quantità. Ottima la selezione musicale d’ascolto a cura del resident dj.

La parte ristorante apre già dalle 19.30: un open space a picco sul giardino e sulla disco. Specializzato in menù a base di pesce propone una serie di primi di notevole fattura come le pappardella capesante e gamberoni, i ravioli con salsa di salvia, zola e noci e tutti i secondi a base di carne e pesce. Ottime le varianti a base di tonno e i filetti elaborati con salse in varie cotture. I dolci sono fatti in casa e la cantina è composta da una selezione di sessanta etichette tra italiane e francesi. Il ristorante all’aperto propone una griglieria di carne e pesce da poter abbinare sempre ai primi piatti alla carta o ad un menù pizzeria confezionato e realizzato da un pizzaiolo di scuola napoletana alle prese con un forno a legna. Pizze consigliate la Gerolina e la ‘salsiccia e friarielli’. Spesa media pizzeria 15/20 Euro; ristorante 35/40 vini esclusi.

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE