Ristorantimilano

Llevataps

Via Ariberto, 31

Milano - MI

Mezzi pubblici: Metro: Sant'Agostino - MM2

Prenotazioni: 0258101105

Giorno di chiusura:
Domenica
Orari di apertura:
a pranzo e cena
Tipologia cucina:
Spagnola, Araba
Struttura:
Cantina:
internazionale
Prezzo medio:
Ideale Per:
Coppie, Gruppi, Famiglie, Aziende, Feste,
Aperitivo:
Pranzo:
Dalle 12.00 alle 15.00
Spazio all'aperto:
12 posti
Numero coperti:
56 coperti
Servizi:
                       
DDescrizione Llevataps Milano
Ristorante spagnolo intimo e rustico, “Llevataps, “cavatappi” in catalano, è un ambiente di forte impatto:  travi a vista, pareti di mattoni, pavimentazione recuperata di inizio secolo, un bancone da falegnameria intarsiato e curiosi pezzi di arredamento che il “padrone di casa” ha saputo disporre con grande gusto.

Un ristorante spagnolo ricco di Charm, ben arredato, accogliente, ideale per suggestive e romantiche cene come per colazioni di lavoro all'insegna dello stile e del gusto. La cucina è spagnola, tradizionale e creativa insieme, con alcune incursioni nel Medio Oriente.

I piatti, complici anni di sperimentazione e un proprietario che gestisce quasi tutti i locali spagnoli della città, non deludono le aspettative. Il fiore all’occhiello della carta è la “fideua negra”, una paella di pesce al nero di seppia fatta con spaghetti corti al posto del riso.

Golosissimi sono poi gli antipasti, tra cui lo spiedino di tortillas abbinato a fonduta di formaggio erborinato e salumi DOP, come il patanegra di maiale iberico.

Nel nostro ristorante offriamo i migliori prodotti della cultura gastronomica spagnola con attente selezioni di vini, distillati e liquori, salumi e formaggi, di acciughe, di spezie, ecc. Nel limite del possibile utilizziamo prodotti freschi di stagione.

Il nostro lavoro nasce dalla passione per l'ospitalità, dal desiderio di soddisfare con armonia il senso del bello e del buono. Possiamo ospitare comodamente più di 50 persone.


INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE