Ristorantimilano

El Paso de Los Toros

Via Lazzaro Palazzi, 7

Milano - MI

Mezzi pubblici: Metro: P.ta Venezia - MM1 - Bus: 1, 5, 9, 11, 29

Prenotazioni: 022049870

Giorno di chiusura:
Sabato e Domenica a pranzo
Orari di apertura:
a pranzo e cena
Tipologia cucina:
Argentina
Struttura:
Cantina:
nazionale e internazionale
Prezzo medio:
Ideale Per:
Gruppi, Aziende,coppie,Famiglie
Aperitivo:
Dalle 18.00 alle 21.00
Pranzo:
Dalle 12.00 alle 15.00
Spazio all'aperto:
Numero coperti:
Servizi:
                       
DDescrizione El Paso de Los Toros Milano
Nel 1992 nasce El Paso del Los Toros, primo ristorante argentino a Milano, quindi pioniere della cucina argentina nel nostro capoluogo. Dal 2007 la Fam. Pascale ne detiene la titolarità concentrando tutte le risorse sulla qualità del servizio, dei prodotti utilizzati e dell’ambientazione informale ma attenta ai particolari.
A due passi da porta Venezia, il ristorante El Paso de Los Toros ad oggi ormai rappresenta per Milano il vero e tipico punto di riferimento per gustare la vera carne argentina.
Il locale, attraverso una tipica riproduzione di un “habitacion de la America del Sur”, offre ai propri clienti gustosi piatti argentini, nei quali la carne è sempre la protagonista indiscussa.
Le nostre carni argentine provengono dai migliori allevamenti di Angus. Selezionate in Argentina da nostri fornitori considerati nel settore tra i maggiori intenditori (è dal 1948 che frequentano gli allevamenti più quotati in Argentina). Le carni, che per normative europee non possiamo importare direttamente, vengono acquistate e selezionate accuratamente da una piccola azienda agricola che da più di 60 anni alleva con metodo tradizionale, ossia totalmente naturale. Tutto questo per garantire alla nostra clientela quanto di meglio propone il mercato.
             
La frequenza delle consegne è giornaliera, con la tecnologia del “sottovuoto fresco”, consentendoci una razionalizzazione degli acquisti e quindi un’assoluta garanzia di freschezza delle carni.
La nostra cucina, aperta fino alle 01.30 di notte, inoltre, propone ricchi antipasti, tra cui le famose e tipiche empanadas, zuppe tipiche, piatti vegetariani, snack tipici appetitosi, contorni a base di patate e insalate di stagione per poi finire con dolci tipici; il tutto accompagnato da una grande selezione di vini argentini e italiani. Particolare e rigorosa è l’osservanza delle norme igienico-sanitarie, estensivamente al rispetto a quanto previsto dalla legislazione vigente, attraverso idonee procedure di autocontrollo (Sistema di Gestione HACCP in conformità alla norma UNI 10854). Impegno, quali ristoratori, a valorizzare l’impiego di prodotti che rappresentino il meglio della cultura del territorio quali: biologico, DOP, IGP e DOC .
El Paso de Los Toros è anche “Hora Feliz” (Happy Hour). Tutte le sere prima dell’orario di cena il ristorante offre un ricco buffet tipico argentino di aperitivi (dalle h. 18.00 alle 21.00) a 6 euro. Accogliente è anche il nostro dopo cena con cocktail, bevande tipiche argentine e invitanti stuzzichini, fino alle 02.00.
El Paso de Los Toros vi aspetta anche a pranzo, dal lunedi al venerdi, con una serie di piatti economici, gustosi e salutari, presentandosi come vera alternativa ai soliti veloci, dispendiosi e poco soddisfacenti break della pausa pranzo.

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |

Cerca nei Ristoranti

Locali &nb