Ristorantimilano

Delicatessen

Viale Tunisia, 14

Milano - MI

Mezzi pubblici: Tram 5,MM1-Porta Venezia

Prenotazioni: 02 29529555

Giorno di chiusura:
sempre aperto
Orari di apertura:
a pranzo e cena
Tipologia cucina:
italiana
Struttura:
Cantina:
internazionale
Prezzo medio:
9/21 euro
Ideale Per:
Gruppi, Aziende, Business,Famiglie.
Aperitivo:
no
Pranzo:
dalle 12:00 alle 15.00
Spazio all'aperto:
giardino
Numero coperti:
20
Servizi:
                       
DDescrizione Delicatessen Milano
Il nuovo ristorante Delicatessen situato in viale Tunisia 14/ viale Casati 13 ( doppia entrata) propone una interessante avventura gastronomica per chi abita a Milano e vuole gustare sapori “lontani” senza allontanarsi da casa.

Immersi in una location davvero molto curata sia nello stile che nell’attenzione rivolto all’ambiente ci si lascia volentieri guidare nella scelta dei sapori decisi dell’Alto Adige; per chi avesse già nostalgia dei verdi prati e delle aspre montagne nonostante le vacanze siano ancora un ricordo vivo come per chi non vedesse l’ora di un sereno riposo e pregusta le prime ricche nevicate per lanciarsi giù dai pendii perchè in attesa non consolarsi gustando i tipici sapori carsici che ci aspettano proprio dietro casa.

I legnami con cui sono state rivestite le pareti interne, ma non solo, provengono esclusivamente da foreste montane piantumate secondo criteri di sostenibilità.

Tutti ecologici i materiali utilizzati. Chi ama la montagna, oltre a goderne del paesaggio e ad assaporarne profumi e sapori, sta anche molto attento a conservarne il patrimonio.

Lo spazio all’interno del ristorante richiama atmosfere intime e raccolte ed una piacevole sorpresa è offerta dalla bella veranda, luogo ideale per gustarsi all’aperto dei genuini piatti in questo ottobre che ci sta regalando temperature davvero piacevolmente miti.

Il menu offerto è ricco di piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna: si presenta chiaro e molto sfizioso.

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE