Ristorantimilano

Woodstock

Via Lodovico il Moro, 3

Milano - Mi

Mezzi pubblici: Tram 2

Prenotazioni:

Giorno di chiusura:
Solo a pranzo il Sabato e la Domenica
Orari di apertura:
Tipologia cucina:
Struttura:
Cantina:
Prezzo medio:
Ideale Per:
Aperitivo:
si Tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 20.30
Pranzo:
Dalle ore 12.00 alle ore 15.00
Spazio all'aperto:
no
Numero coperti:
150 coperti (piano inferiore) 150 coperti (piano superiore)
Servizi:
                       
DDescrizione Woodstock Milano

Il locale, il cui nome è legato al famosissimo concerto Rock del 1969 svoltosi nella cittadina omonima degli Stati Uniti, richiama ancora masse di giovani e non, in via Lodovico il Moro 3 a Milano.
Da quella data è sorto un locale sulle sponde del naviglio grande, meta di cultori della birra, pizza e sfiziosità culinarie, di fronte alla famosa ed antica chiesa di S. Cristoforo.

Oltre alla vasta gamma di birre in bottiglia che superano le 600 etichette selezionate da tutto il mondo, anche per la birra spillata l'offerta di Woodstock si articola su ben 14 tipi diversi!!! La nostra tradizione ci impone continui investimenti e ampliamenti nella gamma e nella qualità.

Per concludere ampia programmazione delle partite del campionato di calcio e di Champions League; diretta via satellite con priorità agli incontri di Milan, Inter, Roma nonchè su richiesta la possibilità di assistere ad incontri di serie B varia in cui, nell'arco della settimana, si alternano menù a tema, abbinando sapori tipici a drink esclusivi.

Lunch 12.00 - 15.00 - All'ora di pranzo le proposte variano dai classici panini farciti, insalatone a piatti freddi, primi e secondi al mega buffet del giorno che permette di prendere 3 selezioni a solo 5,50 € e 5 selezioni a 7,50 €.

Happy Hour 18.00 - 20.30 - Tutti i giorni ampio e ricco buffet, preparato con cura dallo chef nel quale si miscelano con gusto piatti internazionali e vari tipi di pizza tipica del woodstock.

 

Un po di storia...
All'inizio degli anni 70 ci siamo proposti con dell'ottima pizza e birra fino a tarda notte. Negli anni 80 abbiamo creato una formula davvero originale "Tante birre da tutto il mondo" partendo con 4. 50. 100. 300. 600 tipi diversi, supportate da alcune sfiziosità culinarie che hanno saputo esaltare al meglio le specialità brassicole da noi proposte. Nella metà degli anni 90 il locale ha ampliato la proposta di piatti sfiziosi e cocktails internazionali oltre a coinvolgere la clientela durante la settimana con gli avvenimenti sportivi di maggior interesse. Oggi il locale propone il campionato di calcio e la Champions League, in diretta via satellite con priorità agli incontri di Milan, Inter, Roma nonchè su richiesta la possibilità di assistere ad incontri di serie B. Nel 2008 il Woodstock Milano rinnova il logo, trasformandosi in New Woodstock Milano per annunciare la nuova gestione che intende portare a termine importanti progetti strutturali passando dal miglioramento del servizio culinario, ai tavoli e della qualità audio-video all'interno del locale.

 


INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE