Ristorantimilano

Ad Maiora

Via Altaguardia, 16

20135 Milano - MI

Mezzi pubblici:

Prenotazioni: 02 58314960

Giorno di chiusura:
sabato a pranzo e domenica
Orari di apertura:
a pranzo e cena
Tipologia cucina:
Italiana
Struttura:
Cantina:
nazionale
Prezzo medio:
Ideale Per:
Coppie, Gruppi, Famiglie, Aziende, Feste
Aperitivo:
Pranzo:
dalle ore 12.00 alle ore 15.00
Spazio all'aperto:
Numero coperti:
Servizi:
                       
DDescrizione Ad Maiora Milano
Ad Maiora, è una locuzione latina ed è una formula di buon auspicio usata normalmente nei brindisi per augurare maggiori successi. L'espressione viene utilizzata ancora oggi col medesimo significato.
Ad Maiora è anche un nuovo ristorante situato in zona Porta Romana, nato dalla grande passione culinaria di Denise Parozzi e Massimo Prati che sono riusciti a realizzare il loro sogno di proporre la propria cucina.
Il locale, intimo ed elegante, è il punto d’incontro per cene romantiche ed il luogo ideale dove concludere affari.
All’interno sarete accolti dalla calda atmosfera delle candele e del soffitto con travi a vista. Qui vi sentirete coccolati dal personale premuroso, ma mai opprimente.
Lo spirito è di proporre, attraverso la selezione delle materie prime di origine quasi esclusivamente italiana, piatti della tradizione senza però tralasciare fantasia e creatività.
Lo scopo dei piatti alleggeriti e rivisitati, è di mantenere inalterate le caratteristiche degli alimenti al fine di valorizzarne l'elevata qualità.  Per questo motivo il menu segue la stagionalità dei prodotti.
Tra le  proposte del locale, si può scegliere tra carne, pesce e per chi lo desidera, anche solo verdure.
Nel nostro menu troverete sempre il pane, la pasta fresca e dolci esclusivamente fatti da noi.
Anche per quanto riguarda l'assortimento enologico abbiamo fatto la scelta di offrire solo vini italiani cercando di scoprire (e ci perdonino per le sicure dimenticanze) quelle gemme che affiorano dalla ricca tavolozza della viticultura italiana.
Infine, oltre a dare la possibilità di scegliere qualsiasi vino al calice, abbiamo deciso di consegnare a fine pasto quanto non consumato della bottiglia inserendola in un apposito sacchetto oppure optare per la formula BYOB (Bring Your Own Bottle) e cioè di portare la propria bottiglia da casa applicando un semplice "diritto di tappo".

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE