Ristorantimilano

A Mi Bar

Viale Piero e Alberto Pirelli, 14

Milano - MI

Mezzi pubblici: Bus: 44

Prenotazioni: 026427499

Giorno di chiusura:
Luned́ tutto il giorno.Sabato e Domenica a pranzo
Orari di apertura:
a pranzo e cena
Tipologia cucina:
Orientale
Struttura:
dehors
Cantina:
nazionale e internazionali
Prezzo medio:
Ideale Per:
Coppie, Gruppi, Famiglie, Aziende, Feste
Aperitivo:
dalle 18.30 alle 22.00
Pranzo:
Dalle 12.00 alle 15.00
Spazio all'aperto:
80 coperti
Numero coperti:
100
Servizi:
                       
DDescrizione A Mi Bar Milano

A mi bar é nato dall'idea di creare uno spazio di qualità ma allo stesso tempo informale e flessibile in una parte nuova della città, la Bicocca.

Luogo che riflette perfettamente la sensibilità contemporanea, a mi bar vuole essere un nuovo punto d'incontro, realtà concreta e in continua evoluzione, sempre attenta agli stili e alle tendenze del momento.
LE PROPOSTE A 360°
Di giorno, è possibile consumare un ottimo pasto veloce, a un prezzo contenuto. Ricercata la proposta del buffet per l'ora dell'aperitivo, mentre la sera è possibile organizzare cene per gruppi o eventi aziendali.
a mi bar è anche loungebar nelle ore notturne, la musica, curata da diversi Dj, varia a seconda della serata: lounge, jazz, acid jazz, deep house r'nb e musica sperimentale.
IL DESIGN
a mi bar ha un'architettura sorprendente, pensata per apparire come una grande scultura posta all'interno dello spazio. Sviluppato su due piani, ha ampie vetrate che si affacciano sulla piazza. Estremamente minimale, l'ambiente è hi-tech ma allo stesso tempo caldo e accogliente, elegante ma informale integra il design con il relax and food.

Il disegno è stato sviluppato, in accordo con i soci, da Gianluca Milesi, un architetto milanese con anni di esperienza e studio a New York.
CUCINA
Il menù propone sia piatti della cucina italiana dal sapore tradizionale, sia piatti internazionali. Nelle serate di programmazione degli spettacoli dell'Arcimboldi, a mi bar offre un ricco buffet dalle 18.30 alle 21.30.


INSERISCI UN COMMENTO