Milano è una città che non si ferma mai: quando tramonta il sole, inizia l’ora della movida. Impossibile non trovare qualcosa da fare, di serate ce n’é per tutti i gusti:
- Serate Lunedì Milano: di lunedì ricomincia la settimana lavorativa, ma non per questo si deve rinunciare ad uscire! Anzi… ristoranti e pub sono pieni di coppie e gruppi di amici, non solo: sono sempre più le discoteche che tengono aperto anche il lunedì per regalare a chi si sente ancora in modalità weekend una serata in più per ballare, caratterizzata da un pubblico generalmente più adulto.
- Serate Martedì Milano: alla stregua del lunedì, anche le serate del martedì sono frequentate da un pubblico dai 25 anni in su; per chi non è uscito la sera prima o ha voglia di replicare, si può iniziare con un aperitivo lungo in una delle discoteche che la città offre per poi continuare la serata ballando con le migliori selezioni musicali;
- Serate Mercoledì Milano: il mercoledì è tendenzialmente university night; un’uscita infrasettimanale con gli amici è quello che ci vuole per spezzare la settimana di studio! Il mercoledì però è anche la serata dedicata al calcio: molti i locali che trasmettono le partite, a seguire djset.
- Serate Giovedì Milano: il target del giovedì è dai 22 anni in su; in questa anteprima di weekend si spazia dall’aperitivo al pub, dalla discoteca ai numerosi concerti in programmazione nei vari club di Milano;
- Venerdì sera a Milano: si entra nel vivo del weekend… Pronti a lasciarvi la settimana alle spalle per ballare fino al mattino?! La selezione musicale è in grado di accontentare tutti i gusti: dall’house alla dance commerciale, fino agli intramontabili revival. Target: over 25.
- Sabato sera a Milano: la serata può iniziare con un aperitivo in compagnia degli amici o con una cena con la propria dolce metà… Ma finisce sempre con quattro salti in discoteca! Questa volta, anche per un pubblico più giovane (dai 18 anni in su).
- Domenica sera Milano: la domenica sera a Milano, come per gli altri giorni, è possibile scegliere tra una marea di proposte per passare la serata… Ma il vero must è uno solo: l’aperitivo!! Se l’happy hour si può gustare tutti i giorni in città, quelli della domenica hanno qualcosa in più: i buffet sono i più abbondanti della settimana!
Pingback: I migliori ristoranti e locali di Viale Montenero a Milano