TEATRO EDI BARRIO'S
Via Barona, 51 Milano - Zona Barona
Telefono: 02 - 89159255
Web Site: http://www.barrios.it
DESCRIZIONE:
La sala prove teatro/danza del Centro Barrio's è uno spazio polifunzionale di circa 30 metri quadri con pavimento il legno, specchi e sbarra danza, pianoforte e stereo.
Mercoledì 3 Ottobre alle ore 22 e per tutti i mercoledì e per tutti i mercoledì, il Family Lab spettacolo presenta
Nicola Maggi divertente attore di "Scherzi a Parte" con Lorenzo Serra.
I comici dei vari laboratori, compreso Zelig
Cantanti
Ballerini
Maghi e illusionisti
Musica dal vivo
Tanto altro
Ingresso 5 €
Il Teatro Barrio's sceglie il nuovo. Sceglie il Family Lab, un gruppo che nel giro di un anno ha dato vita a una delle poche alternative concrete ai blasonati laboratori comici milanesi.
Si alternano soprattutto le idee, la creatività, le contaminazioni.
Si sperimenta per circa un'ora e mezza, con comici, cantanti, musica dal vivo, danza moderna, invenzioni e personaggi creati appositamente per stimolare la giusta interazione con il pubblico, il quale da spettatore diviene parte attiva del gioco artistico, comprendendo e condividendo l'emozione del palco.
Il family Lab laboratorio artistico, nasce dalla necessità di un gruppo affiatato d'artisti di raccontare e sperimentare la propria visione di
" Intrattenimento "
Il laboratorio nato a Milano nel 2006 rappresenta e presenta durante le performance, il talento sia esso presunto o reale, perché le scelte del pubblico non sempre corrispondono alle valutazioni degli addetti ai lavori.
Si alternano soprattutto le idee, la creatività, le contaminazioni.
Fuori dagli schemi ripetitivi e logori della televisione contemporanea, il nostro obiettivo è semplicemente DIVERTIRE dando la possibilità ai nostri artisti di trovare la giusta strada.
Grande attenzione è dedicata alla musica, alla regia, ai tempi, questo è un laboratorio artistico alla ricerca continua e attenta della giusta cifra stilistica, il recupero delle migliori tradizioni dell'avanspettacolo, della cultura popolare e contemporaneamente del nuovo, dell'invenzione.

