|
 |
Chibimart Estate
Sede: Fiera Milano City
Periodo: Dal 23/05/2008 al 26/05/2008
Organizzatore: FIERA MILANO INTERNATIONAL SpA
via Varesina 76
20156 MILANO
DESCRIZIONE
Chibimart, edizione estiva, è l'appuntamento stagionale con la grande mostra di Prodotti Etnici: Accessori moda, Bigiotteria, Pietre dure e Complementi d'Arredo che propone tendenze e suggestioni dal mondo.
Accanto ad una grande esposizione di bigiotteria, pietre preziose, prodotti d'artigianato complementi d'arredo ed articoli da regalo legati a tradizioni e culture lontane, Chibimart dedica uno spazio esclusivo all'aromaterapia e ad una sezione "Naturalia", riservata alla presentazione di prodotti naturali.
La formula proposta da Chibimart per gli acquisti è quella del Cash & Carry, che consente agli acquirenti di toccare con mano la merce che porteranno a casa e di annullare tempi di attesa e spese di spedizione.
Chibimart è la manifestazione dedicata a tutti gli operatori professionali del settore che desiderano rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e sui trend di un mercato aperto sul mondo e costantemente in fermento.
Chibimart - Affari d'Estate si svolge in contemporanea con Chibidue, Salone Internazionale della Bigiotteria, degli Accessori moda e degli Accessori per capelli.
SETTORE
Abbigliamento etnico; Abbigliamento in genere; Accessori moda in generale; Accessori per capelli; Ambra; Articoli in terracotta, ceramica, rame e ferro battuto; Articoli in tessuto; Articoli per arredamento; Articoli per bambini; Articoli regalo in genere; Artigianato artistico italiano; Artigianato etnico; Bigiotteria; Bigiotteria di tendenza; Bigiotteria etnica; Bigiotteria in metalli preziosi e semipreziosi; Bigiotteria in pietre preziose e semipreziose; Body piercing; Borse; Borse pelle e cuoio; Borsette da sera e pochette; Calzature; Cappelli; Cesterie, vimini e giunco; Cinture; Coordinati per la casa; Coralli, cammei e perle; Diffusori; Gadgets; Incensi; Lampade; Massaggiatori; Oggettistica; Ornamenti per acconciatura; Orologi; Parei; Pashmina; Pelle e cuoio classico ed etnico; Pietre semipreziose e pietre dure; Quadri e stampe; Regalistica novità; Sciarpe e foulards; Specchi e cornici; T-shirts; Tappeti; Tessuti, tendaggi e cuscini.
FOTO
%foto_big%
Dove dormire » hotel, bed and Breakfast, ostelli
Dove mangiare » Ristoranti e Pizzerie
Divertimento » Locali, Discoteche, Discopub, Cocktail bar
|